PROFILO AZIENDALE



Ingegneria e design


La DAV è un’azienda nuova ma proveniente da una esperienza pluriennale del suo fondatore e del suo organico, maturata nel settore della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali. L’azienda produce conto terzi parti staccate, in vari  campi, fino ad assemblaggio completo e finale del prodotto. Tutti le parti sono prodotte all'interno a partire dal montaggio delle schede automatizzato, per finire alle meccaniche.



Fabbricazione in house

Il processo di produzione è totalmente curato all’interno grazie al personale altamente specializzato ed a strumentazione all’avanguardia, con ogni fase assicurata da un sistema di qualità certificato  ISO.



Customizzazione

L’azienda è in grado di personalizzare ogni prodotto e di plasmarlo alle esigenze del cliente, grazie al completo controllo di tutte le fasi di progettazione svolte completamente all’interno.



Affidabilità

Ogni prodotto DAV è altamente affidabile, provato dalla fase di progettazione a quella di preserie. Ogni prodotto viene testato in una preserie prima di essere messo in commercio, i test in fase di progettazione vengono effettuato anche presso i laboratori notificati per lo svolgimento dei test CE necessari.



Tracciabilità

Una estrema attenzione viene posta alla tracciabilità del prodotto dopo l’immissione in commercio. L’azienda è coinvolta come fornitore critico in numerosi prodotti  elettronici e meccanici, ed è quindi quotidianamente coinvolta nel tracciamento del prodotto.



Prodotti a marchio

Oltre alle produzioni conto terzi, la DAV gestisce una serie di propri prodotti, tra cui in questo periodo si fanno grande spazio i sistemi di sanificazione ambientale.


Made in Italy

La nostra forza principale è il made in Italy, che distingue l’affidabilità mondiale in questi settori, e soprattutto un riferimento interno sempre disponibile.